Assistenza alle persone con disabilità o mobilità ridotta
Briciole di pane
Banner Assistenza alle persone
Assistenza alle persone con disabilità o mobilità ridotta
Contenuto Assistenza alle persone
In ottemperanza al Regolamento (UE) N. 1177/2010 del 24 novembre 2010 Porto di Livorno 2000 srl fornisce un servizio di accessibilità e assistenza ai passeggeri disabili ed a mobilità ridotta.
Servizi offerti:
- posti auto riservati;
- servizi igienici adeguati presso il Terminal Crociere, il Terminal Corociere Alto Fondale e la stazione Marittima;
- rampe per l’accesso alle varie strutture;
- ascensori;
- sedute dedicate nelle varie sale d’attesa.
Il personale addetto è disponibile ad accompagnare i passeggeri durante le fasi d'imbarco/sbarco.
Come richiedere assistenza
Come richiedere assistenza
Ai sensi del Regolamento Europeo 1177/2010 chi desidera ricevere assistenza è pregato di informare il Terminal almeno 48 ore prima dell'arrivo/partenza della nave tramite posta elettronica all'indirizzo mail: assistenza.pmr@portolivorno2000.it
Riferimenti
Riferimenti
PORTO DI LIVORNO 2000 s.r.l.
Terminal Crociere
Piazzale dei Marmi, 12 - 57123 Livorno (LI)
Tel. 0586.202901
Fax 0586.892209
info@portolivorno2000.it